Non ho idea di come fare, ne di cosa scrivere.
Iniziamo...
Oggi in classe (la mia mitica 2LA) c' era un'atmosfera davvero strana... Una nostra compagna è tornata in Polonia, dopo 5 anni che era qui. è stata costretta dai genitori, la madre adesso ha un lavoro lì. Era simpatica, timida e riservata, cavolo se ci mancherà. Non immagino che fatica abbia dovuto fare per adattarsi qui, e ora deve buttare via tutto, perchè torna lì, anche se non vuole.
Solo che noi l'abbiamo saputo ieri, e lei è partita oggi, mi sarebbe piaciuto farle un bigliettino, portarle un cavolo di pasticcino, ma non ce l'ha fatta a dircelo, ieri aveva le lacrime agli occhi.
La prof. di francese l'ha mandata a cercare un alunno a caso per dirci di salutarla a dovere, perchè molto probabilmente non la rivedremo più. Che tristezza, che ansia.
Vabbuò, vado a prendermi un caffè, è da stamattina alle 5 e mezza che sono sveglia (grazie prova di antologia e interrogazione di latino!)
Vi lascio una cover di Ed <3
Io lo adoro, abituatevi ai miei monologhi su di lui **
Kissez ;*
7 commenti:
Prometto solennemente che ti seguirò, che leggero il tuo blog giorno per giorno, nel caso in cui ci fossero novità; promettimi solo che lo aggiornerai spesso e che non ti ''dimenticherai'' di me :)
<3
Love ya girl,
Bea
Maffigurati se mi dimenticherò, roita mia <3
Prometto <3 (e se non aggiorno, almeno ti scrivo ;)
Coglions, si scrive Rojto, come il bar ahahah
Je t'aime <3
Lo siento chica! <3
Sientiti 'sta funcia! ahahah
<3
Bell'idea il blog Gaia, io è lo zio ti seguiremo sicuramente e siamo fieri di te e della splendida avventura che stai per vivere. Un abbraccio e un bacio alla mia biondina preferita
Grazie zia, una bacio!
Posta un commento