venerdì 7 giugno 2013

Ultimo post sulla scuola, anche perchè non se ne può più.

Yo yo yo bella gente una gasata è qua presente!

*rullo di tamburi*

8- di chimica! Alias parte recuperata, alias niente debito, alias NIENTE PUO' FERMARMI PIU'!

Mi ero portata una bandiera americana -PORTAFORTUNA MIO,  TI AMO AHHAHAHA- e la stavo stringendo fortissimo. 
Arriva Teresa con le prove (si, perchè la nostra prof non ci fa il favore di consegnarle personalmente, che cara va') dicendo '8-' e io 'Ma piantala.'
Malabaila le strappa il foglietto di mano e mi fa 'stronza di merda, mi devi 5 euro' (scommessa che lui ha fatto praticamente da solo, ma vabbuò ahahahah).

Prendo il foglietto, guardo il voto bacio la bandiera e inizio a piangere. Ragazzi, i lacrimoni grossi, tremavo, e intanto Matteo (Malabaila) se la rideva! Ahahah poi l'ho guardato e ho detto 'Non ho debiti Matte! Vado in America , VADO IN AMERICA!'

Sembravo pazza davvero ahahahah

Prima o poi arriverà la famiglia eh. 
Dai, aspettiamo e intanto, let's have fun!

Ora mi aspettano ancora 3 giorni di scuola, da lunedì a mercoledì, ma tanto gli scrutini sono il 10 :') quindi FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO.

Bom, vi lascio! 
Alla prossima!




Nessun commento: