domenica 4 agosto 2013

-4,volo, -7, famiglia tenera.

Ricordelle, buona domenica!
Non riesco a realizzare che questo è il mio ultimo week-end in Italia, cioè, almeno fino a giugno!

Uh, ho i dettagli del volo! Parto il 9 Agosto da Milano Malpensa alle 9.05, scalo a Francoforte per 1 ora e mezza e poi prendiamo il volo per NY Newark :)
E invece il 12 partirò alle 5 e mezza di mattina (.__________.) per andare a Houston (scalo) e poi finalmente a Bakersfield!
Arriverò che lì saranno le 9 del mattino, e Annette (hmum) mi ha detto che andremo quel giorno a iscrivermi a scuola per scegliere tutti i corsi, e a prendere le cose necessarie, perchè poi lei deve andare a San Francisco per un congresso :) Uhuuu sarò mortaaa!

Eee cosa ancora? 
Ah sì! Sono partiti Fede, Ari e Carlotta per NY il 2 agosto, e lo stesso giorno è partita Alessandra, la mia migliore amica per la Germania :3
Io e lei abbiamo fatto Skype da Bari e poi quando è arrivata abbiamo parlato, non sarà la distanza a dividerci, no no c:

E daje, che le idee mi vengono alla cavolo, non partirò da sola ma con LINDAAAA sono troppo contenta perchè ci speravo davvero! Lei è stata l'ultima del nostro gruppetto a ricevere la famiglia, e quindi andremo a NY insieme <3

E davvero, non riesco a credere che questi siano i miei ultimi giorni qui. Ieri sera sono andata in giro con i miei amici e non è stato nulla di speciale, in realtà un po' speravo in qualche sorpresa, e l'unica è stata che l'appuntamento era alle 9 e loro sono arrivati alle 9 e 15. E una lettera semi-quasi-pernullaseria dalla mia compagna di banco <3
Poi a fine serata ho salutato credo l'unica persona che si sia resa conto che vado via, e quindi (Alessia) si è messa a piangere.

Io mi sono già scusata con un po' di gente, ma ho una specie di blocco per il pianto. Strano perchè di solito piango parecchio. Sono molto confusa. Non mi sembra di essere me stessa, eppure sono sincera e continuo a cercare di realizzare il tutto. Tutto questo.
Che tra 4 giorni sarò a NY, che tra una settimana sarò dai Russ, che porcamiseria parlerò con Shelby, che sarò loro i regali che ho cercato per tanto tempo. Che tra 2 settimane inizio la scuola. Che tra poco sarò a una partita dei giocatori della Bakersfield High School (BHS), i Drillers.

Bom basta che sono già confusa :*
Beh Ricordelle, questo è tutto, passo e chiudo :)
Aggiornerò ancora una volta dall'Italia, credo, spero ahhaha 







2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Gaia!
Io saluto i miei amici con una sciallezza assurda, e sono loro a ricordarmi che ci rivedremo fra un anno, boh non me lo riesco proprio a spiegare!!!
Dai settimana prossima saremo in AMMMMMERICA!

Isabella ha detto...

A proposito del blocco per il pianto ti capisco, è come se non riuscissi ancora a capacitarmi del fatto che sto partendo e che devo dare l'addio a persone che non vedrò per un anno intero, la partenza mi sembra così assurda e lontana che quasi non riesco a dispiacermi!