venerdì 11 gennaio 2013

First post: dovrei abituarmi a dire addio

Wow, il mio primo post, di sempre!

Non ho idea di come fare, ne di cosa scrivere.

Iniziamo...
Oggi in classe (la mia mitica 2LA) c' era un'atmosfera davvero strana... Una nostra compagna è tornata in Polonia, dopo 5 anni che era qui. è stata costretta dai genitori, la madre adesso ha un lavoro lì. Era simpatica, timida e riservata, cavolo se ci mancherà. Non immagino che fatica abbia dovuto fare per adattarsi qui, e ora deve buttare via tutto, perchè torna lì, anche se non vuole.

Solo che noi l'abbiamo saputo ieri, e lei è partita oggi, mi sarebbe piaciuto farle un bigliettino, portarle un cavolo di pasticcino, ma non ce l'ha fatta a dircelo, ieri aveva le lacrime agli occhi.

La prof. di francese l'ha mandata a cercare un alunno a caso per dirci di salutarla a dovere, perchè molto probabilmente non la rivedremo più. Che tristezza, che ansia.


Vabbuò, vado a prendermi un caffè, è da stamattina alle 5 e mezza che sono sveglia (grazie prova di antologia e interrogazione di latino!)



Vi lascio una cover di Ed <3 

Io lo adoro, abituatevi ai miei monologhi su di lui **


Kissez ;*





7 commenti:

Unknown ha detto...

Prometto solennemente che ti seguirò, che leggero il tuo blog giorno per giorno, nel caso in cui ci fossero novità; promettimi solo che lo aggiornerai spesso e che non ti ''dimenticherai'' di me :)
<3
Love ya girl,
Bea

Gaia Rissone ha detto...

Maffigurati se mi dimenticherò, roita mia <3
Prometto <3 (e se non aggiorno, almeno ti scrivo ;)

Unknown ha detto...

Coglions, si scrive Rojto, come il bar ahahah
Je t'aime <3

Gaia Rissone ha detto...

Lo siento chica! <3

Unknown ha detto...

Sientiti 'sta funcia! ahahah
<3

Unknown ha detto...

Bell'idea il blog Gaia, io è lo zio ti seguiremo sicuramente e siamo fieri di te e della splendida avventura che stai per vivere. Un abbraccio e un bacio alla mia biondina preferita

Gaia Rissone ha detto...

Grazie zia, una bacio!