lunedì 14 gennaio 2013

Lalalalalala! Hello everyone!



Hey guys! 
In questi giorni ho pensato molto spesso al blog, boh non so come, boh non so perchè.

Mi sono accorta che non ho scritto quasi niente su me stessa; bene, il secondo post sarà basato su un po' di egocentrismo. Tristezza.

Alloooooooora.....
Sono nata il 9 giugno del 1997, lo stesso giorno di Johnny Depp, solo 34 anni dopo ( **** ^^ ), quindi ho 15 anni. Vivo ad Asti, ma sono nata a Torino (onestamente non ho ancora capito bene perchè ahaha); sono bionda, i miei capelli non hanno una forma, sono strani. A volte sono mossi, altri lisci, altri nè uno nè l' altro O.o Weird.
Ho gli occhi marroni, mannaggia a me piacciono verdi. Mio padre non mi ha passato nemmeno una cellula di melanina, così d' estate dopo la piscina/ il mare divento un' aragosta. Thanks ( <3 )

Non mi piace nuoto, cioè, mi piace sguazzare, non fare vasche su vasche con un istruttore che ti urla dietro; all' età di 3 anni ho iniziato danza (classica), vado avanti ancora oggi, ma mi sono convertita all' hip-hop. Molto meglio, ti leva lo stress di dosso.
Le amiche che ho conosciuto in quel corso pre-danza 12 anni fa sono tutt'ora mie amiche, anche molto strette, come farei senza di loro!

Porto gli occhiali, a volte, non mi manca molto, anzi, sono miope sono da un occhio. L' altro ha 11/10. L' ennesima riprova che sono strana.

Partirò con la WEP, al test di selezione ho fatto 62/67 se ricordo bene (ho la memoria di un pesce rosso, o peggio) e sto aspettando una famiglia sigh :'( Ahahahaha niente, siamo solo a gennaio.
Anzichè fare la classe quarta farò la terza: non volevo , al mio ritorno, avere solo un anno di recupero prima della maturità. E poi mi sentivo pronta ora.

Spero di finire in Texas, non so perchè, mi ispira.

Sono molto felicemente impegnata, da più di 6 mesi ormai (miseria se passa il tempo), non ho intenzione di mettere fine /in pausa la mia relazione mentre sono via. Aò, io ci proverò con tutta me stessa.
Lui lo chiamerò L. 

Credo non ci sia più niente, quindi ... Bacio!

(Questa canzone mi fa scassare! )



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei fantastica e io ti adoro. <3

Gaia Rissone ha detto...

Signora Murgia, sei una roita u.u <3

Anonimo ha detto...

Lalalalala ** <3
P.s. non dovevi mettere il mio cognome C:
P.p.s. CIE LA NIEVAAAA CHE BELOOO
Aahahah
Ok, ciao <3