sabato 25 gennaio 2014

Oh, 4 mesi che non scrivo e non ho una cippa di titolo.

Oddio non ci sto credendo. Oddio.Oddio.Oddio.

IL BLOG FUNZIONA STASERA! WORSHIP MY LAPTOP!

Allora, come se nulla fosse successo, come se 5 mesi non fossero passati.
Oh Ricordelle mie, quante ne sono accadute dall'ultimo post.

Prima di tutto- cambio famiglia. Ad Halloween mi sono trasferita dall'inferno al paradiso. La mia coordinatrice mi ha portata via senza che ci fosse nessuno a casa, non ero al sicuro la' dentro. Ma ovviamente non posso andare nei dettagli, perchè sono le regole delle associazioni.

Secondo- realizzare chi ti aspetta davvero. Quanti amici pensavo di avere? minimo un centinaio. Quanti me ne sono rimasti? 1. Lei. Beatrice. L' unica con cui ho mantenuto i contatti e l'unica a cui manco (e non perchè non sa più da chi copiare)

Terzo- relazione. Questa è abbastanza fresca. Di domenica. 
Avrei anche potuto farcela con la distanza, ma al ritorno non sarebbe stato giusto, perchè qui ho legato con persone che mi migliorano la giornata, che apprezzano gli sforzi che faccio, che amano il mio accento, persone che mi mancheranno da morire. Al ritorno ho bisogno di concentrarmi su me stessa, non avrei avuto spazio per una relazione. Magari dopo essersi rimessi in sesto. Chi lo sa!

Sento di avere talmente tanto da dire, ma dopo 4 mesi è un po' strano, I mean, I lost my writing vibe lol.
-Il lol rimane-

Dunqueeeeee scuola! First semester andato, media del 3.80 su 4.00, A in English (100% on my Hamlet essay), French and US History e B in AP Spanish and Chemistry. 
PS- ora non ho più una prima ora per problemi di trasporto con la nuova famiglia ;)

LA NUOVA FAMIGLIA! 
Danyel e Allan, con figli di 11 e 10 anni, Mason e Carter, un bel quartiere e una famiglia stupenda. La prima notte con loro siamo andati tutti a prendere le zucche e le abbiamo carved (il verbo in italiano non me vieneeeee), mi sono sentita in famiglia :) 
Danyel è la sorellastra di Dallas. Ve lo ricordate? Il ragazzo che mi ha aiutata le prime settimane? è il mio migliore amico. Sarà perchè mi scarrozza, sarà perchè ora è mio "zio", ma mi mancherà da morire. Ma io me lo metto in valigia lol. 
Nuova routine: visto che la mamma lavora a Tehachapi (a un'ora da qui), mi sveglio alle 4.45 e lei mi porta da sua madre (ovvero dove vive anche Dallas). Lì dormo fino alle 7.30 e alle 8.30 inizio scuola. Poi da lunedi iniziamo nuoto, quindi allenamento fino alle 5 e poi si va a casa a studiareeee mannaggia a chi diceva che la scuola era facile qui.

Cosa mi manca. Mi mancano i miei, mi manca Bea, mi manca Alessandra (che sta per riabbracciare i suoi che cucc <3), mi mancano le verdure senza olio burro e schifo vario. Mi mancano i miei cugini, soprattutto Marco, sento che ci capiamo al volo. Il fatto che un ragazzo di quasi 21 anni che va all'università mi capisca mi fa paura perchè vuol dire che non avrò amici perchè sono una scarrafona e penserò che tutti tranne Bea siano immaturi lol lol lol.

Che dire? This blog just made my night. 
I also see a lot of people just going on an exchange year in the US cause it's cool. It's really NOT. Lot of freaks. Lot of Christians. Wait, they're the same damn thing lol
Anyways, they're gonna be soooo disappointed.

Pardon l'inglese, mi sembrava naturale da usare.. ewe.
Oh, finisco il post con un video, come ai vecchi tempi? Su dai.
Spero di aggiornare presto se non prestissimo.

Ecco le foto del formal, è stato sabato e il mio date, Michael, un adorabile gay, è quello con il tuxedo nero :D






3 commenti:

Lavinia ha detto...

"Lots of freaks. lots of Christians. Wait, they're the same damn thing" ahaha true story!

Giada Novello ha detto...

D'accordissimo con te! La gente va in america perchè credono sia figo ma they're gonna be disappointed! Io amo questo posto, la scuola, i miei amici e l'idea di andarmene mi rende stra triste... ma l'America come paese e società mi ha deluso molto!!

Alessandra ha detto...

Love ya. Mi manchi come a un bimbo grasso mancano le torte al cioccolato <3